Metodi di Pagamento

Bonifico Bancario Anticipato

 

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la prenotazione viene registrata nel nostro sistema ma verrà confermata solo al momento dell’effettivo accredito delle somme sul c/c dell’Aics Belluno, nel termine di 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Decorsi i termini l’ordine viene automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

A.I.C.S. Comitato Provinciale di Belluno
Banca Popolare di Vicenza
Agenzia: Filiale di Belluno – Via Vittorio Veneto, 187
IBAN: IT16 Y057 2811 9016 0157 0183 081

 

Pay Pal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “stato ordine” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine aperto”.