Fiera

Il 24 25 aprile, presso l’Ente Fiere di Longarone (Belluno) avrà luogo, organizzata dal Comitato Provinciale A.I.C.S. di Belluno, la manifestazione “Il Treno nelle Dolomiti”.

Riservata esclusivamente al modellismo ferroviario, “Il treno nelle Dolomiti” è una manifestazione organizzata secondo la formula della mostra-scambio. E’ diventata in pochi anni, nel panorama delle fiere di modellismo nazionali, uno degli appuntamenti più seguiti ed apprezzati tra quelli dedicati esclusivamente al tema del ferromodellismo: “Il treno nelle Dolomiti” è momento di incontro e di confronto.

Costituisce un’occasione unica nel suo genere, nella quale gli appassionati di ferromodellismo hanno a disposizione un evento esclusivamente loro dedicato in un ambiente, le Dolomiti, sicuramente carico di suggestioni e fascino.

Per la prima volta, la manifestazione sarà articolata in due giornate 24 e 25 aprile, con un ricco programma di iniziative: Mercatino di Scambio, La Sezione Diorami, Il V° Raduno Nazionale dei Treni da Giardino (LGB), La Sezione Vapore Vivo, L’Annullo Filatelico della Manifestazione, Mostre,  Convegni, Rappresentazioni Teatrali, Presentazione di libri e DVD tutto sul Tema Ferroviario.

Scopri gli eventi della manifestazione qui.

La Fiera si svolgerà presso:

Via del Parco, 3
32013 LONGARONE (BL) ITALY

Telefono 0437 577577 Fax 0437 770340

P.IVA: 00753440254

UFFICI DI SEGRETERIA fiera@longaronefiere.it


  • Orari
  • Prezzo
 Orari di Apertura: 10.00 – 18.00
Ingresso Adulti: €5.00